CHI SONO

Ciao, sono Francesca, Informatica e marketer freelance. Vivo in una città di mare in provincia di Teramo ma lavoro con clienti sparsi in tutta Italia.

Affetta dalla sindrome del viaggiatore, sono anche pallavolista, motociclista e subacquea.

Il mio obiettivo è quello aiutare le persone ad imparare a utilizzare gli strumenti del web per creare il loro business e portarlo al livello più alto.

Mi hanno soprannominata Web Trainer perchè come un’allenatrice seguo e sprono le persone a fare sempre meglio con tutto quello che internet ci mette a disposizione.

“Se pensi che l’avventura sia pericolosa, prova la routine. E’ letale”

P. Coelho

COSA POSSO FARE PER TE

SITI WEB

Avere una presenza online è fondamentale. Un sito ben fatto ti permette di entrare in contatto con i tuoi clienti e raggiungere un elevato numero di persone interessato a te e alla tua attività

WEB MARKETING

Applicare la giusta strategia ti permetterà di farti conoscere al mondo intero. Attraverso campagne mirate le persone potranno trovarti e apprezzare i tuoi prodotti o servizi

SOCIAL MEDIA

I social media sono diventati un potente strumento che può aiutarti a trovare più clienti interessati alla tua attività. Un lavoro costante sulle tue pagine può aiutarti a far decollare il tuo business

DICONO DI ME

Sono un’insegnante di filosofia, innamorata del proprio lavoro.
Ho incontrato Francesca per caso e non sapevo che avrei potuto condividere con altre persone la mia forte passione per la filosofia.
Grazie a lei ho scoperto che internet offre tante opportunità a chiunque.
E’ stato un percorso davvero interessante e stimolante, non vedo l’ora di lanciare il mio blog!

Marianna

Quando ho perso il lavoro non sapevo come fare con un figlio di 5 anni e un altro in arrivo. Il mio compagno mi aiuta molto, ma io volevo avere la mia indipendenza ed essere utile alla famiglia.
Conoscevo Francesca già da qualche anno perchè aveva realizzato il sito della cooperativa dove lavoravo. Ricordavo che è una donna piena di idee e molto positiva e in quel momento avevo bisogno di una persona così.
E’ riuscita a farmi inventare un lavoro dandomi tutto il supporto tecnico di cui avevo bisogno. Felicissima di lavorare con lei.

Margherita

Mi serviva un sito e mi sono rivolta a Francesca per pubblicizzare il mio studio di fisioterapia.
Ha capito perfettamente quello di cui avevo bisogno ed è andata oltre facendomi comprendere la necessità di farsi conoscere.
Grazie al suo supporto sono riuscita, in pochissimo tempo, ad aumentare il numero dei miei pazienti.
Io e la tecnologia non avevamo un buon rapporto, ora invece li utilizzo tutti i giorni e mi fanno risparmiare tantissimo tempo.

Francesca è davvero una professionista preparata, paziente e con tanta energia.

Alessandra

SEGUIMI SUI SOCIAL