Come gestire il lavoro in Smart Working

6 Aprile 2020
 
L’organizzazione del lavoro non è sempre una cosa semplice da fare in condizioni normali, figuriamoci in questa situazione di emergenza!
Non so tu, mai io spesso mi ritrovavo a incasinarmi con progetti, consegne, scadenze e cose varie, perchè avevo tutto scritto su file disordinati, foglietti volanti, agende, ecc..
Poi un bel giorno ho scoperto l’esistenza di alcuni tool di project management che hanno cambiato per sempre la mia vita! No, vabbè, non esageriamo, diciamo che mi hanno aiutata a organizzare e gestire meglio il mio lavoro e i miei collaboratori.
In questo video ti presento  i due strumenti che uso quotidianamente nel mio lavoro e che spesso ho anche sfruttato per organizzare i miei viaggi 🙂

 

 

Organizzare e schedulare le attività è molto importante per riuscire ad ottimizzare il lavoro e gestire i flussi in maniera ordinata. In questo video ti ho presentato solo due dei numerosi strumenti che puoi trovare su internet.

Il mio scopo è quello di suggerirti i migliori tool gratuiti o che attraverso il piano free riescano a offrire il maggior numero di funzionalità utili al raggiungimento dello scopo.